shaking hands
Come contribuire

Cara/o Amica/o,
se vuoi contribuire agli scopi dell’Associazione con un’erogazione in denaro, è possibile effettuare un versamento nel c/c IT21Z0884312101000000515474 ovvero mediante assegno intestato a Associazione Amici di don Giorgio Ronzoni - Onlus da trasmettere all’Associazione oppure consegnare ad uno dei Consiglieri dell’Associazione.
Ti verrà rilasciata la relativa ricevuta (1) e potrai usufruire dei vantaggi fiscali riassunti nella tabella sotto riportata. Tali versamenti possono essere anche periodici, mediante addebito permanente nel Tuo conto corrente della somma che Tu indicherai e con la periodicità che desideri, fino a quando darai disposizione di revoca. Questa modalità di contributo è molto gradita all’Associazione perché consente di contare sul Tuo apporto in maniera continuativa e di programmare la copertura dei fabbisogni ricorrenti. Se sei interessato a questa modalità di contribuzione puoi scaricare il modulo che potrai completare e consegnare alla Tua banca (cliccando il link in basso).

tabella agevolazioni

Il bonifico bancario effettuato, anche da non correntisti, presso l’Agenzia della Banca di Credito Cooperativo di Sant’Elena di Corso Milano 30A in Padova è gratuito. Se effettuato presso altre agenzie del medesimo Istituto di credito è necessario ricordare agli impiegati l’applicazione di questa condizione di favore.

Per ogni ulteriore informazione puoi contattare il Tesoriere dell'associazione Antonio Sturaro all’indirizzo e-mail dell’Associazione amicigiorgioronzoni@gmail.com

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione
“Amici di don Giorgio Ronzoni - Onlus”
amicigiorgioronzoni@gmail.com
Via Porciglia 14, 35121 Padova

(1) per il rilascio della ricevuta attestante i versamenti effettuati, idonea a consentire la detraibilità/deducibilità dal tuo reddito, ti preghiamo di farne richiesta inviando un’e-mail all’indirizzo amicigiorgioronzoni@gmail.com contenente i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, residenza), il numero di codice fiscale e il recapito e-mail a cui potremo inviare la relativa ricevuta. Se l’erogazione è stata effettuata mediante bonifico bancario tieni presente che la ricevuta potrà essere rilasciata solo a favore del soggetto intestatario/cointestatario del conto corrente da cui proviene il versamento.

download Clicca sul pulsante per scaricare il modulo per l'ordine di bonifico permanente da consegnare alla banca.